venerdì 3 ottobre 2014

PDZ e sonno!!



Che sonno, gente, ma mi sono divertita tanto oggi!

Ho consegnato la torta per la Divina Competition, finalmente l'ho terminata per tempo stavolta, e vivere anche per un'ora una fiera in allestimento e vedere il backstage e' molto interessante, ma ti chiedi: siamo sicuri che questo stand sarà in piedi per domani??? Forse c'è qualcuno ancora sveglio, magari Alice dello stand Silikomart, gentilissima ragazza con la quale ho a che fare per i tutorials utilizzando i loro prodotti. Siamo in contatto da un anno e non ci siamo mai viste, così quando mi avvicino allo stand e chiedo: per caso qualcuna di voi è Alice?? Lei risponde e si fa festa!

Poi vedi una biondina tutta trafelata che apre scatole e scatoline dove sono posizionati con cura maniacali i piani della sua torta per il concorso "flowers" : la guardo ed è lei, Paola Manera, fa splendide torte e foto e via web ci siamo dette: organizziamo una cena ehhhh, durante la fiera, ma fino ad oggi non ci si era mai viste! Poi lei, Myriam, tutta elettrizzata perché durante il fine settimana ci sarà la presentazione del suo libro...insomma quanta gente finalmente riuscirò a conoscere di persona!

Poi torno a casa, con il magico bimby da supporto assemblo una teglia di lasagne per la cena della famiglia e vado a farmi quatto risate in fiera sposi a Villa Castelbarco, allo stand di Cose di Casa (se andate a trovarli sono allo stand 48!!)....sembra di essere proprio a casa, tutto è pronto e mi metto a decorare tre piani di torta nuziale rossa, grigia e perla....il rosso in questo periodo mi affascina....bisognerebbe capire perché!
Ma io non ho cenato alla fine, le lasagne le ho solo preparate, però Emanuela mi pensa e mette a disposizione una bella ciotola con confetti al cioccolato e nocciola.....accompagnati da un buon caffe' al ginseng, serviva proprio, cena magnifica stasera! Grazie!

Arrivo a casa che le mani profumano ancora di pasta di zucchero, come casa mia....e si aggiunge anche il profumo dei biscotti ritirati stasera, che la Pasticceria Zilioli mi ha preparato per la decorazione in fiera domenica.....ma chiudo la porta e sento un altro profumo ....la teglia è ancora li.....potevano mangiarsele tutte così non cadevo in tentazione? Tre porzioni di lasagna....mi sento tanto Garfield, è mezzanotte e non dovrei...la dieta...macchissene.....dopotutto ho trottato tutto il giorno, me lo merito.......chissà se scrivere un blog a mezzanotte e mezza fa perdere qualche caloria........NO!


Nessun commento:

Posta un commento

moderazione commenti