venerdì 8 agosto 2014

Concorso Wedding


Quando ho deciso di partecipare al concorso per il Cake Design Italian Festival ho pensato subito ad una torta nuziale.
Se mi dovessi risposare, si dice sempre cosi,
opterei per qualcosa di inusuale e con un contrasto deciso di colore.
 
Sapete gia' della mia mania per il bianco e nero ultimamente....e sceglierei proprio un abito con questi colori! Tra i miei preferiti ci sono quelli della collezione Aimee, che ha una splendida boutique anche a Milano, in via Montenapoleone.
 
Ora, guardare su internet e' una cosa,
ma passare un'oretta in boutique e' un'altra!!!
 




Cosi decido di contattare Aimee' e delle gentilissime commesse mi invitano a visionare l'abito che mi interessa, per vederne meglio i dettagli.

 
 
L'avevo gia' individuato sul web a questo link:
 
 
ed e' un abito della pre-collezione 2015
  
 
Sto li a sfogliare i cataloghi e girare per l'atelier


 
e ce ne sono tanti altri bellissimi a dire il vero
 



 poi mi imbatto in questo e quasi viene voglia di fare una torta bianca e blu 
 
 
 
ma alla fine ho scelto di realizzare questa, ispirata al modello Natasha


 
Partecipa alla prima fase del concorso e che passi la prima selezione o no mi sono divertita, ho visto una splendida boutique e se mi risposassi saprei dove andare a comprare l'abito nuziale!!!
Saro' salva finche' mio marito non leggera' questo post!!
 
Intanto votate la torta aprendo questo link su facebook
e mettendo un 'mi piace'...ma anche un commento non sarebbe male!!
 
 
grazieeeeee!!!

ps. un aggiornamento di fine giornata.....
un po' questa torta ha gia' vinto qualcosa: la DAILY TOP 3 su Cakes Decor!!

Ma per il concorso votate lo stesso, fino al 31 agosto!



 
Author: Ira

Nessun commento:

Posta un commento

moderazione commenti