mercoledì 30 luglio 2014

Ispirazioni d' alta moda


A volte un'ispirazione nasce cosi:
un sabato mattina mentre fai colazione sfogli un inserto del Corriere della Sera, Io Donna,
e vedi questa foto
  
 
Una fulminazione!
in questo periodo il monocromo mi affascina
e specialmente l'abbinamento bianco e nero, vai a capire perche'!
 
L'abito mi piace tantissimo (ovviamente non parlo di quello di Elio)
 e ai margini dell'articolo vedo che e' di Antonio Marras,
un compaesano, sardo come me!!!
 
Yuppie! Mi e' capitato, quando qualche volta torno a casa in vacanza, di entrare a curiosare i suoi abiti nella splendida boutique in centro ad Alghero 
e le geometrie e i giochi di colore sono affascinanti!

Cerco una foto sul web e scopro che l'abito e' della collezione primavera-estate di quest anno!
 
 

 
 
 In realta' non e' l'unico affascinante....
 
Mi metto all'opera, non posso resistere e
sfido l'umidita' di questi giorni per fa asciugare alcuni dettagli
 



 
Ecco la torta.....ma mi piacerebbe parecchio avere l'abito!!!!
 
Author: Ira
 

Nessun commento:

Posta un commento

moderazione commenti