venerdì 23 novembre 2012

Sacchi con sorpresa!


In questi giorni facendo la spesa al supermercato ho visto che ci sono già esposte le prime golosità di Natale. Così ho aquistato un pandorino di quelli monoporzione per decorarlo un po’ a casa.
La sera ho steso il mio tappetino e mi sono data da fare…  tutto questo non sapendo che anche Ira aveva avuto la mia stessa idea. Oggi ci siamo spedite le foto dei lavori e sorpresa….due sacchi di Natale! E’ però vero che due sono meglio di uno, infatti il sacco di Ira è arrivato al secondo posto sul sito internazionale di www.cakesdecor.com e per un giorno siamo state in pagina di apertura! Una bella soddisfazione!!!

Il sacco di Ira

Il sacco di Ira

Il sacco di Silvia
Il sacco di Silvia


Soddisfazione numero due: comunichiamo inoltre che siamo fra le 100 selezionate per la Cake Gallery alla Fiera dell’Artigianato che si svolgerà presso la Fiera di Milano Rho dall’1 al 9 Dicembre. Evviva!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

moderazione commenti